“Mi rado più del mio ragazzo”. La storia vera di Federica, 23 anni Torino.

 

Erano gli ultimi minuti del nostro colloquio e Federica mi dice uscendo:

“Mi rado più del mio ragazzo”.

 

Una frase che rimbomba nel silenzio della cabina dell’area relax del nostro centro estetico dove ci siamo conosciute.

 

Federica è venuta da noi accompagnata da una sua amica e nostra carissima cliente, Paola.

Paola sta terminando il percorso Lisce Per Sempre con grandissimi risultati e , felicissima di questo, spesso ci presenta delle ragazze che hanno problemi di peli superflui che non riescono a risolvere in altri istituti.

Federica si presenta e iniziamo il check up. Compila il questionario (è un po’ lungo, circa 4 pagine di domande, ma io voglio sapere tutto di voi!!!), poi ci accomodiamo nello studio per una “chiacchierata”.

 

In verità quello che faccio di solito è un vero e proprio “interrogatorio”, proprio perchè voglio assolutamente CAPIRE la VERA CAUSA del problema dei vostri peli superflui. Solo sapendo le origini del pelo, la genetica, le eventuali malattie o condizioni di salute, le medicine assunte, come sono stati trattati questi peli, ecc riesco a mettere insieme tutti i dettagli che costruiscono la “storia” dell’odiato pelo superfluo.

La “storia” mi rivela quali sono le cause della crescita dei peli.

E come ti dicevo prima, solo conoscendo le VERE CAUSE posso costruire un programma dettagliato su di te che possa darti davvero un risultato permanente garantito a vita.

 

Altrimenti stiamo parlando solo di 10 sedute seriali spesso senza risultati. Anzi spesso il problema è peggiorato. Come nel caso di Federica.

Durante il mio “interrogatorio”, Federica mi spiega che i peli sono sempre stata la sua ossessione e che già da ragazzina ne aveva molti. In più ha qualche disturbo ormonale che non sto qui ad elencarti, ma che davvero non le dà una mano.

Federica, circa 2 anni fa, ha iniziato a fare delle sedute di laser vicino a dove abita (vero, ho dimenticato di dirti che abita a più di 1 ora di macchina dall’istituto!!!). Tratta ascelle, braccia e viso. In questo centro prima veniva una tecnica e in questo periodo aveva visto dei buonissimi risultati, poi l’estetista aveva acquistato lei il macchinario e lì sono iniziati i guai.

I peli non miglioravano più, anzi diventavano sempre più fitti, neri e spessi.

I peli delle braccia invece di assottigliarsi diventavano ispidi e pungevano, le ascelle erano lunghi e neri, ma il problema principale era il viso. I peli iniziavano a diventare spessi, tanti, anzi tantissimi e più l’estetista li accorciava con la lametta e più questi peggioravano fino diventare una bruttissima ombra nera sotto il mento.

Infatti la cosa su cui siamo state d’accordo è stata di risolvere SUBITO la zona del viso.

Insieme abbiamo cercato di capire perchè le sedute che aveva fatto le avevano peggiorato il problema fino a farla vergognare e a obbligarla a uscire di casa sempre con la sciarpa, ma nello stesso tempo ho elaborato la soluzione giusta per il suo tipo di pelo che le permettesse di avere risultati duraturi nel tempo.

 

Durante l’ EPIL TEST, abbiamo visto lo spessore del pelo, la densità, il numero, il colore, ecc tutte informazioni necessarie per poter studiare un percorso personalizzato garantito a vita.

Oltre al viso, con l’EPIL TEST valutiamo anche tutte le zone del corpo (gambe, inguine, braccia, ascelle) e vediamo che i peli potrebbero essere trattati con enormi risultati, l’epilabità di tutte le zone è del 90%, e Federica decide di iniziare il percorso globale.

 

Per questioni di comodità (abita a 60 km da noi), di sicurezza proprio perchè vuole davvero essere liscia per sempre, sceglie infatti un programma TOTAL BODY & FACE.

.

 

Prima di uscire dalla cabina, quando io pensavo di aver terminato la consulenza mi dice:

“Sai, Alessandra, mi rado più spesso del mio ragazzo”

Mi giro, la guardo.

E penso “Sono cose che so che succedono, e che spesso le ragazze fanno, in fondo è il mio lavoro”

Ma quando una donna te lo dice così direttamente, senza veli e senza remore, il mio cuore si stringe.

Sai che questa donna ripone in te tutta la speranza e la fiducia di poter essere di nuovo “normale”

e la mia promessa di combattere i peli superflui che rovinano la vita delle donne,

  • diventa ogni giorno più potente
  • diventa ogni giorno di più la mia ossessione

diventa ogni giorno di più il motivo per cui amo immensamente il mio lavoro.

 

 

*****************************

Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?

Scegli LISCE PER SEMPRE, il primo metodo di Epilazione Permanente Garantita a Vita

 

👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita. Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA

 

Ti aspetto
Alessandra Cerato
La tua consulente di bellezza

Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre
***************************** 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto