KIT EPIL-HELP

Un kit di prodotti specifici pensati per eliminare per sempre follicolite, peli incarniti e gli altri inestetismi causati da ceretta e lametta!

Attenzione! Vanno bene sia se usi la lametta, la ceretta, l’epilatore elettrico o qualsiasi altro metodo di depilazione ed epilazione tradizionale!

(*NOTA: sebbene qui per comodità non venga sempre specificato, c’è una grande differenza tra “epilazione” e “depilazione”. Con “epilazione” si intende lo strappo totale del pelo e del bulbo pilifero con strumenti come ceretta ed epilatore elettrico, mentre con “depilazione” si intende il taglio parziale della porzione di pelo che spunta dalla pelle tramite lametta, crema depilatoria o dischetti abrasivi.)

UN KIT DI PRODOTTI
STUDIATO IN LABORATORIO

per ELIMINARE PER SEMPRE I PELI INCARNITI, LA FOLLICOLITE E GLI ALTRI INESTETISMI DELLA PELLE CAUSATI DAI METODI TRADIZIONALI DI EPILAZIONE E DEPILAZIONE

Finalmente puoi goderti una pelle liscia a lungo senza preoccuparti più di peli incarniti, rossori, follicoliti e macchie!

Epil-Help  di Lisce Per Sempre è un kit composto da 3 prodotti, appositamente studiati e creati in laboratorio proprio per ridurre gli inestetismi causati dalla depilazione, a prescindere da quale strumento usi (ceretta, lametta, epilatore elettrico, crema depilatoria e altro ancora) e indipendentemente dal fatto che lo usi a casa o in un centro estetico.

Ingredienti rigorosamente di origine naturale

Principi attivi di altissima qualità

Prodotti formulati e testati in laboratorio

Emulsioni studiate appositamente per l’epilazione

Quattro tipi diversi di acidi naturali con effetto esfoliante e cheratolitico

Perché OGNI VOLTA CHE CI SI DEPILA poi bisogna sempre combattere CONTRO PELI INCARNITI e FOLLICOLITE?

Ci sono due grandi errori che abitualmente si commettono quando ci si depila - errori che purtroppo possono causare i fastidiosi inestetismi che tutte le donne conoscono.

Non si prepara adeguatamente la pelle PRIMA

Non si esfolia a sufficienza la parte depilata DOPO

Depilazione ed epilazione sono per definizione trattamenti aggressivi, durante i quali la pelle viene sottoposta a notevole stress. Strappi fatti male, tagli e abrasioni sono dietro l’angolo.

E anche quando strumenti come ceretta e lametta vengono usati correttamente, comunque la pelle viene sottoposta ad un lungo trattamento stressogeno.

E’ normale che “si ribelli” a tutto questo con arrossamenti e infiammazioni.

Per questo motivo va saputa trattare e “coccolare” adeguatamente sia prima che dopo la seduta di epilazione o depilazione.

Il primo errore che si commette è di non esfoliarla abbastanza. Una pelle spessa, secca e dura infatti, non solo sarà più incline a rompersi e a generare spacchi e ferite, ma renderà anche il pelo più “cementato” al suo interno.

Questo significa 3 cose:

Il secondo grave errore consiste nel non idratare la pelle abbastanza profondamente. Una pelle non idratata sarà più ruvida e al tempo stesso fragile, pronta a spezzarsi alla minima sollecitazione perché avrà perso tutta la sua naturale elasticità. Questo significa, di nuovo, tagli, irritazioni e follicolite.

Attenzione! Questi due errori sono le condizioni che stanno alla base della formazione dei peli incarniti (che non sono altro che peli rimasti sottopelle che non sono riusciti ad emergere e che si sono incistati, infiammando il bulbo pilifero).

ecco I 3 PRODOTTI

CHE RENDERANNO LA TUA PELLE 3 VOLTE PIÙ LISCIA e 3 VOLTE PIÙ A LUNGO*

Un kit per la pelle completo, composto da 3 prodotti studiati in laboratorio per massimizzare i risultati - ed eliminare le controindicazioni - delle tue sedute di epilazione o depilazione.

*2 donne su 3 affermano che usando per 8 settimane il kit Epil-Help la loro pelle è rimasta liscia e morbida fino a 3 volte più a lungo rispetto a quando usavano generiche creme idratanti)

EPIL-KERA

Cos’è:

Emulsione cheratolitica viso e corpo ai 4 acidi a base di: acido glicolico, acido salicilico, acido mandelico, glucone delta lattone, olio di jojoba, vitamina E, olio di oliva.

Emulsione levigante in grado di prevenire l’ostruzione dei pori e la formazione dei peli sottocutanei. Stimola la rigenerazione dell’epidermide accelerando il turnover cellulare.

Dalla texture piacevole e non grassa, rende la pelle immediatamente luminosa e levigata, migliorandone il tono e l’elasticità.

Come funziona:

La sua particolare combinazione di 4 tipi di acidi diversi è perfetta in caso di cheratosi pilare, follicolite e peli incarniti, proprio perché aiuta a “sciogliere” lo strato più superficiale dell’epidermide rendendolo più morbido e impedendo così la formazione di cheratosi e cisti.

Questo la rende non solo un alleato perfetto contro i peli incarniti e la follicolite, ma anche uno strumento indispensabile per preparare la pelle alla depilazione.

La pelle stessa infatti è la prima barriera contro cui si “scontrano” i peli. 

Una pelle troppo spessa non lascerà ricrescere correttamente il pelo, che finirà per incistarsi sottopelle e infettarsi, creando i fastidiosissimi peli incarniti e la follicolite.

Questo rende l’EpilKera un prodotto davvero indispensabile se si soffre abitualmente di questi inestetismi.

Come utilizzare:

L’EpilKera si utilizza dal 3° al 15° giorno successivo alla seduta. Dal 16° giorno in poi e fino alla seduta successiva si dovrà utilizzare l’EpilSpa.

Si applica la sera, mai quando si prende il sole o in vicinanza di una seduta di epilazione o depilazione

(non utilizzare nei 2 giorni precedenti e fino ai 2 giorni successivi alla seduta).

Confezione:

Flacone metallizzato da 200 ml

EPIL-SPA

Cos’è:

Emulsione ricca di sostanze funzionali lenitive e riepitelizzanti che favoriscono i naturali meccanismi di rinnovamento cellulare a base di: 

aloe, iperico, burro di karitè, cetriolo, calendula, bisabololo, pantenolo, acido ialuronico, vitamine E + PP + C.

Come funziona:

Grazie alla sua particolare formulazione studiata in laboratorio fornisce alla pelle nutrimento ed idratazione, riducendo arrossamento ed irritazione e donando un’immediata sensazione di sollievo.
Dopo l’applicazione la pelle appare idratata, vellutata e morbida. Adatta anche alle pelli più sensibili.

Come utilizzare:

L’EpilSpa va usato per i 15 giorni che precedono una seduta di epilazione o depilazione o comunque fino alla seduta stessa qualora la data del trattamento superasse questo periodo di 15 giorni.
Dopo la seduta si passerà all’EpilKera seguendo le istruzioni specifiche del prodotto.

Si applica la sera, anche quando ci si espone al sole.

Confezione:

Flacone metallizzato da 200 ml

EPIL-SHOWER

Cos’è:

Gel detergente delicato per il corpo, a base di tensioattivi non aggressivi,

acqua termale, lavanda, aloe e pantenolo.

Indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle.

Come funziona:

È un detergente delicato per il corpo di uso quotidiano che assicura un’intensa sensazione di benessere. Rinfresca la pelle e la mantiene morbida, ripristinando il suo delicato equilibrio fisiologico. Contiene sostanze vegetali che contribuiscono a sciogliere le tensioni quotidiane. Rilassa e lascia la pelle del corpo morbida, elastica e più pronta a ricevere la crema specifica.
È indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Come utilizzare:

Va usato come un normale bagnoschiuma.
È adatto alle pelli più delicate.

Confezione:

Flacone metallizzato da 200 ml

Quando utilizzare epil-kera ed epil-spa

DURANTE UN PERCORSO DI EPILAZIONE/depilazione tradizionale

(Ceretta, Lametta e simili)

Il KIT pensato per essere complementare a qualsiasi metodo di epilazione o depilazione

E farti AVERE UNA PELLE PERFETTA OGNI GIORNO

SIA CHE TU STIA CERCANDO DI CURARE OPPURE DI PREVENIRE FOLLICOLITE E PELI INCARNITI

Sai perché i peli si incarniscono?

CURA:

Se soffri abitualmente di questi inestetismi, allora sai benissimo quanto fastidiosi possano essere, soprattutto nella settimana successiva ad una seduta di ceretta, lametta e così via.

La detersione delicata dell’EpilShower, unita alle proprietà esfolianti dell’EpilKera, ti permetteranno di curare follicolite e peli incarniti velocemente, aumentando la velocità di cicatrizzazione della pelle.

Infine la nostra EpilSpa reintegrerà l’elasticità e la compattezza della pelle, idratandola e riducendo l’infiammazione dei tessuti.

PREVENZIONE:

Se non soffri spesso di questi problemi, ma vuoi prevenirli in modo da preservare la bellezza e l’integrità della tua pelle, allora questo kit fa sicuramente al caso tuo.

Una pelle dura e spessa crea frequentemente una barriera difficile da superare, che di fatto impedisce al pelo di svilupparsi e uscire correttamente dalla pelle durante la fase di ricrescita.

Il pelo, rimanendo intrappolato sottopelle, fa infiammare il follicolo pilifero. Questa infiammazione causata da un pelo incistato è ciò che comunemente chiamiamo pelo incarnito – con tutte le conseguenze che ben conosciamo.

Per evitare questa situazione bisogna agire in 3 modi: detersione delicata, esfoliazione mirata e idratazione profonda.

Solo così la pelle sarà abbastanza morbida ed elastica da permettere al pelo di uscire correttamente senza incistarsi. E solo così si potrà evitare di incorrere in infiammazioni più estese chiamate appunto follicolite.

Questo tris di prodotti è stato concepito in laboratorio, a partire da principi attivi e materie prime di altissima qualità ed efficacia, proprio per lavorare in combinazione l’uno con l’altro e mirare a due obiettivi:

PREVENZIONE E CURA degli inestetismi causati da ceretta, lametta e dagli altri metodi di epilazione e depilazione tradizionali.

Perché CREME e PRODOTTI GENERICI per l’idratazione e l’esfoliazione NON VANNO BENE?

No, non tutti i prodotti che trovi in commercio sono uguali.

Purtroppo non basta usare una qualsiasi crema idratante o un qualsiasi prodotto esfoliante se vuoi avere una pelle perfetta, soprattutto se usi abitualmente ceretta, lamette e altri strumenti del genere per depilarti.

La maggior parte dei prodotti che trovi in commercio infatti sono pensati per fornirti una generica idratazione, ma:

Si tratta di prodotti che vanno bene per il grande pubblico e che forniscono solo una blanda efficacia, nulla di paragonabile agli alti standard qualitativi di cui ha bisogno chi si depila o epila regolarmente.

Al contrario, l’altissima qualità dei nostri prodotti li rende ottimi anche per chi vuole semplicemente una pelle perfetta e vuole eliminare inestetismi come follicolite, peli incarniti, cheratosi pilare e irritazioni.

CHI SONO IO PER DIRTI TUTTO QUESTO?

Mi chiamo Alessandra Cerato e sono un’estetista esperta in epilazione da oltre 20 anni

In tutti questi anni ho esplorato il mondo dell’epilazione e della depilazione in lungo e in largo, provando tutte le tecnologie e i macchinari disponibili sul mercato.

La prima cosa che ho notato è che spesso le mie clienti soffrivano di peli incarniti e follicolite, nonostante io eseguissi lo strappo della ceretta in modo impeccabile.

Dopo un certo numero di test, ho capito che le persone che presentavano gli inestetismi più gravi erano quelle con la pelle più disidratata, secca e spessa. Quelle che non eseguivano una corretta routine di detersione, esfoliazione e idratazione quotidiana.

E anche quelle che, invece di rivolgersi ad un centro estetico specializzato, cambiavano spesso metodo di epilazione, passando dalla ceretta, alla lametta, all’eplilatore elettrico, spesso sovrapponendo più metodi insieme e sottoponendo la pelle ad un notevole stress quotidiano.

Perciò mi sono messa alla ricerca di prodotti adeguati che mi aiutassero nel mio lavoro e che mi permettessero di:

Preparare la pelle
delle mie clienti
alla ceretta

Evitare che sviluppassero peli incarniti e follicolite nei giorni successivi

Purtroppo però, nessuno dei prodotti che testavo man mano mi soddisfaceva pienamente: alcuni erano troppo blandi, altri troppo “pesanti” da utilizzare quotidianamente, altri ancora avevano dentro troppi ingredienti aggressivi o di dubbia provenienza e quasi nessun principio attivo naturale ed ecosostenibile.

Perciò alla fine ho preso una decisione: avrei creato da zero i miei prodotti, facendo in modo che fossero esattamente come li volevo io. Estremamente efficaci, facili da utilizzare nella vita quotidiana, naturali e sostenibili per l’ambiente, e che facessero davvero la differenza sui risultati delle sedute di epilazione delle mie clienti.

Così, dopo una lunga ricerca del miglior laboratorio di cosmesi avanzata e dopo numerosissime prove e test, è nata la linea di prodotti Lisce Per Sempre, che ho deciso di rendere disponibile non solo alle mie clienti…

…ma anche a chiunque volesse usarla per far durare più a lungo la ceretta, curare e prevenire follicolite e peli incarniti e, in generale, avere una pelle perfetta, a prescindere dal metodo di epilazione o depilazione scelto.

COME ACQUISTARE
IL KIT EPIL-HELP?

Dato che si tratta di un’offerta lancio, c'è una bella sorpresa per te!

OFFERTA LANCIO

KIT EPIL-HELP!

129€

97€

F.A.Q.

Assolutamente sì! Si tratta infatti di prodotti che lavorano in combinazione tra loro con lo scopo di farti ottenere una pelle perfetta, liscia, morbida, idratata e priva di inestetismi. E questa è la base per ottenere buoni risultati con ogni trattamento estetico, non solo con l’epilazione.

La detersione delicata dell’EpilShower, l’esfoliazione potenziata grazie ai 4 acidi dell’EpilKera e la profonda idratazione dell’EpilSpa saranno il magico trio di prodotti che renderà lo strato superficiale della tua pelle più morbido, “sciogliendo” tutte quelle cellule epiteliali che bloccano il passaggio ai peli e li fanno incistare e infiammare.

Dipende da quali prodotti hai acquistato. Di solito quelli che si trovano abitualmente in commercio sono prodotti generici, che non sono pensati per le esigenze di chi si depila o epila abitualmente con ceretta, lametta e altri strumenti aggressivi sulla pelle.

Questo kit invece non è un insieme di normali creme idratanti, ma un tris di prodotti concepiti per lavorare in combinazione l’uno con l’altro. Prodotti studiati in laboratorio per rispettare le esigenze di chi usa regolarmente cerette, lamette e strumenti simili.

E’ chiaro che un prodotto specifico è meglio di un prodotto generico quando si parla della nostra pelle!

Certamente! Anzi, questo kit ti aiuterà a massimizzare l’efficacia del tuo percorso di epilazione permanente (attenzione solo a non usare l’EpilKera nei 2 giorni immediatamente precedenti e immediatamente successivi ad una seduta di epilazione, dato che contiene acidi che potrebbero sensibilizzarti leggermente al laser).

Certo! Questo kit è pensato prima di tutto per dare a chi lo usa una pelle perfetta, esfoliata e idratata (requisito necessario a trarre il massimo dei benefici da qualsiasi trattamento estetico). Questo lo rende un tris di prodotti perfetto da utilizzare nella propria beauty routine quotidiana.

Tutti i nostri metodi di pagamento sono assolutamente sicuri e certificati. Accettiamo tutte le principali carte di credito e bancomat (anche prepagate).

Certo! Puoi acquistare i prodotti anche separatamente. E’ ovvio che acquistando il kit completo li pagherai molto meno, per cui rimane sempre la scelta più conveniente per le tue tasche.

Spediamo in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. Il costo della spedizione è di 7 euro.

Purtroppo non è possibile effettuare il reso di prodotti cosmetici, perché la rottura del sigillo di garanzia ne compromette l’integrità originale. Pertanto vanno usati prima della loro data di scadenza (puoi trovare i dettagli del PAO – Period After Opening – all’esterno dei flaconi di prodotto).

Sì certo, ti basta inserire l’indirizzo a cui vuoi che il pacco venga consegnato.

Puoi scrivere una mail a liscepersempre@gmail.com oppure chiamare i seguenti numeri: +39 0171211458342 689 2413.

Estetica Donna SNC VIA OSPEDALE, 45 – 12044 CENTALLO (CN) P.IVA 03859350047

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.