Il primo metodo di epilazione permanente garantito a vita

Che cos’è

l’epilazione definitiva

Probabilmente anche tu sei alla continua ricerca di una soluzione davvero definitiva per liberarti una volta per tutte dei tuoi peli.

Magari le hai provate tutte, ma non hai mai ottenuto risultati - oppure hai ottenuto risultati solo parziali e di breve durata.

Prima di andare oltre, vorrei rassicurarti: finalmente sei arrivata nel posto giusto.

Se, nel corso della tua vita, hai mai sofferto a causa dei peli superflui, cominciare il tuo percorso con Lisce per Sempre è la via più veloce e sicura per liberarti una volta per tutte di questo problema!

Potrai finalmente dire addio non solo ai peli superflui, ma anche a...

dolorosi strumenti
come:

E anche a fastidiosi problemi della pelle, tra cui:

Nonostante siano una cosa del tutto naturale, i peli sono da sempre uno dei maggiori fastidi delle donne.

Che siano dovuti ad un problema di ipertricosi (troppi peli), irsutismo (peli in zone tipicamente maschili) o di normale peluria, poco conta.

I peli condizionano le nostre giornate in un'infinità di modi!

Tutti questi rimedi, tuttavia, hanno decine di effetti collaterali:

La triste realtà è che il trattamento dei peli è solo un ulteriore impegno che hai e che ti espone ad una spaventosa serie di effetti collaterali.

Prova a rispondere a queste domande:

USI SPESSO LE PINZETTE?

USI SPESSO LA LAMETTA?

USI LA CREMA DEPILATORIA?

FAI LA CERETTA?

Il problema è che tutti questi metodi “tradizionali”, non risolvono il tuo problema; semplicemente lo alleviano temporaneamente.

Queste sono alcune delle frasi tipiche che sentiamo dire dalle nostre clienti.

Ti riconosci in qualcuna di esse?

Queste frasi che hai appena letto non sono frutto della nostra fantasia, ma confessioni che le clienti ci hanno rilasciato nel corso degli anni.

C’è chi ne fa un problema puramente estetico, chi di comodità, chi invece ne soffre fisicamente e chi psicologicamente (in questo caso sono soprattutto ragazze giovani).

Per fortuna, negli ultimi decenni, la tecnologia è arrivata in nostro soccorso , sotto forma di strumenti avanzati per l’epilazione definitiva.

La luce pulsata è stata tra i primi strumenti a diffondersi sul mercato.

Era una tecnologia nuova, con grande potenziale, che prometteva quello che per le donne era un sogno proibito: liberarsi dei peli per sempre.

E così, spinti dal miraggio di un guadagno facile, che faceva leva su un desiderio ancestrale delle donne (le donne infatti combattono i peli fin dal tempo degli antichi Egizi), molti centri estetici si sono buttati nella mischia e hanno iniziato ad offrire servizi di epilazione con luce pulsata.

Come funziona la luce pulsata?

Di per sé, la tecnologia a luce pulsata funziona molto bene.

Va solo messa nelle mani di un esperto, come qualsiasi altra tecnologia esistente.

Con la luce pulsata è esattamente la stessa cosa.

È una tecnologia delicata che va usata solo da personale esperto.

Hai altri dubbi sulla luce pulsata?

Purtroppo, però, nei primi anni di diffusione di questa strumentazione, tutti erano convinti di poterla usare nel loro centro.

Ma non è finita qui.

Ecco perché improvvisamente il mercato si è riempito di offerte per sedute di luce pulsata a 19 euro.

Acquistando un macchinario a poco prezzo, i centri estetici e i franchising erano in grado di offrire un servizio low-cost a tantissime donne, che si sono - giustamente - fidate delle promesse che erano state fatte loro.

Infatti, i primi problemi sorti intorno a questa tecnologia sono stati due:

Cosa ha comportato tutto questo?

Le donne non ottenevano più risultati

Molte ottenevano risultati solo parziali e non duraturi

Alcune riportavano danni alla pelle, ustioni, cicatrici e macchie

In breve tempo, la maggior parte delle donne ha perso fiducia in questo metodo, convincendosi che l’epilazione totale e definitiva fosse solo un messaggio di vendita concepito per spingerle ad acquistare costosi trattamenti.

Un sogno irrealizzabile, insomma.

Molte si sono accontentate di risultati parziali e temporanei, perché comunque erano meglio di doversi sottoporre ogni 3 settimane a dolorose cerette.

Subito dopo il mercato dell’epilazione ha subito un’ulteriore accelerazione, con l’entrata in scena del laser, soprattutto quello a diodo.

Come funziona il laser a diodo?

Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda, basate sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.

Per questo motivo, si presentava sulla carta come più sicuro rispetto al suo predecessore.

Hai altri dubbi sul laser a diodo?

E allora perché molte donne si lamentano del fatto che neppure il laser abbia avuto gli effetti sperati (o abbia addirittura causato loro ulteriori inestetismi)?

La verità è che sia la luce pulsata che il laser sono tecnologie perfettamente sicure e valide, che - se usate da mani esperte e consapevoli - permettono di ottenere risultati strepitosi senza alcun effetto collaterale.

Dov'è quindi il problema?

Macchinari scadenti

Personale non abbastanza preparato

Programma non adatto a te*

*(devi sapere, infatti, che ogni donna è diversa e che i tuoi peli non seguono necessariamente le tempistiche di ricrescita della tua amica, sorella o madre).

Perciò, dopo innumerevoli ricerche e tentativi...

Ho dato vita al metodo Lisce per Sempre:

un metodo unico, innovativo, ma soprattutto efficace nel 100% dei casi, per liberare le donne dalla piaga dei peli superflui, una volta per tutte.

Si tratta di un protocollo testato per funzionare su tutte le “tipologie” di donna, a prescindere da quanti peli abbiano, dalla zona del corpo in cui li hanno e dal colore della pelle o del pelo.

Non volevamo che le donne fossero solo le “vittime ignare” dell’ultima moda del mercato: volevamo che il loro desiderio di avere una pelle liscia come la seta fosse davvero esaudito e rispettato.

Per questo possiamo affermare con certezza di aver trovato un METODO INFALLIBILE che funziona nella totalità dei casi trattati, indipendentemente da quanto “disperata” sembri la situazione iniziale.

Il percorso in 6 tappe

di Lisce per Sempre

1. Epil Check

Una corretta diagnosi è la prima cosa da fare se si vuole ottenere un risultato efficace e duraturo. Diffida di chi ti propone trattamenti senza aver svolto un’analisi approfondita del tuo caso specifico.

Durante l’Epil Check ti sottoporrai ad una prima visita di valutazione iniziale del tuo tipo di pelle e di pelo. Tramite l’uso di uno strumento chiamato Epil Tester le nostre consulenti potranno capire con esattezza le tue caratteristiche fisiche di partenza.

2. Anamnesi

Durante la fase di anamnesi andremo a ricostruire non solo i tuoi caratteri genetici, ma anche lo storico dei trattamenti che hai svolto fino a questo momento (ceretta, la metta, laser, luce pulsata e così via).

Infatti, per capire con precisione qual è il tuo tipo di pelo e come possiamo andare a trattarlo nel migliore dei modi, dobbiamo anche prendere in considerazione le caratteristiche fisiche dei tuoi genitori e i modi e gli strumenti con cui sei intervenuta finora.

3. Programma personalizzato

Questa fase è la più delicata. Attraverso tutte le informazioni che avremo raccolto nelle fasi precedenti, andremo a stilare il tuo percorso di trattamento, elaborato esclusivamente per te, per il tuo tipo di pelle, di pelo e per il tuo storico di vita personale.

Da noi non troverai le classiche sedute standard a cadenza mensile.

Ogni tipologia di pelo è unica, perché ogni donna è unica. Ed è tenendo presente questo, che andremo a costruire per te un percorso assolutamente personalizzato, in modo che questa sia davvero l’ultima volta che tu debba preoccuparti dei tuoi peli.

4. Scelta del macchinario, della tecnologia e dei parametri tecnici di partenza

La scelta del macchinario e delle impostazioni iniziali da adottare è fondamentale, perché determina la percentuale di successo del tuo trattamento.

Questi parametri (la scelta di un singolo macchinario, o la combinazione di tecnologie e macchinari diversi, così come anche la potenza dello stesso o la frequenza delle sedute) vengono adattati di volta in volta, in base all’andamento e alle tempistiche del tuo percorso.

Tutto questo richiede molte ore di studio e di lavoro per ogni singola cliente, ma è il fulcro del nostro metodo: lo facciamo per garantirti il massimo dei risultati, con il minimo delle sedute possibili.

5. Controlli periodici

Attraverso l’inserimento di controlli periodici ci andremo ad assicurare che il percorso stia procedendo come dovrebbe e che tu stia ottenendo risultati in linea con le tue aspettative di partenza, andando ad ottimizzare di volta in volta i parametri personali del tuo programma.

6. Garanzia a vita

Siamo così certe di farti ottenere il risultato promesso, che ti offriamo una garanzia a vita: Liscia Per Sempre o Rimborsata.

Proprio così: se non dovessi trovarti bene con noi o se il trattamento non dovesse funzionare, ti rimborseremo tutti i soldi che avrai speso.

Ti forniremo anche un documento scritto di questo nostro impegno. Un vero e proprio contratto con valore legale.

Facciamo questo per dimostrarti che siamo assolutamente trasparenti e sicure di farti ottenere risultati che durano per tutta la vita.

Ti sei mai chiesta perché finora non sei riuscita a liberarti dei peli superflui?

Le risposte possibili sono due:

Hai usato metodi che ti hanno fatto ottenere dei risultati solo temporanei (ceretta, lametta, creme depilatorie e così via).

Hai già provato laser o luce pulsata, ma SENZA un programma studiato appositamente per te (o comunque con un macchinario di scarsa qualità NON fabbricato in Europa).

Senza uno studio del tuo caso specifico, infatti, i risultati non possono essere definitivi.

È come giocare a tombola sperando di indovinare i numeri vincenti.

Noi non giochiamo a tombola, ma preferiamo avere un approccio scientifico all’epilazione.

Chi non lo capisce, ti dice:
“Il trattamento è soggettivo e i risultati variano da donna a donna. Noi non possiamo garantire l‘efficacia del trattamento”...

Oppure: “Non ti possiamo garantire il risultato perché ogni caso è diverso”... Non è vero!

O meglio, è vero che il trattamento è soggettivo, ma i risultati NO.

I risultati possono essere davvero oggettivi e prevedibili, quando si valutano in modo scientifico tutti i paramenti che concorrono a produrli.

È per questo che noi di Lisce per Sempre abbiamo deciso di agire in modo diverso, sviluppando un nostro metodo unico, che ci permette di garantire alle nostre clienti un risultato perfetto e definitivo.

A questo punto, non ti resta che scoprire i nostri programmi di epilazione!

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON I TUOI DATI PER RICHIEDERE UN EPIL CHECK GRATUITO!

Si svolgerà nel mio studio di Centallo (CN), a 20 minuti da Cuneo Centro.

Estetica Donna SNC VIA OSPEDALE, 45 – 12044 CENTALLO (CN) P.IVA 03859350047

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.
Torna su